PRO LOCO RONTA: TORNEO DI TENNIS 2015

Torneo di tennis

Dal 5 al 27 settembre, presso il nostro impianto di tennis, si svolgerà un torneo singolare maschile e e femminile. Si giocherà su due set con il Tie Break sul 6-6 e con la regola del No Advantage. Mentre il terzo set prevede un Supertiebreak a 10. Per il il singolare maschile si accetteranno al massimo al massimo 40 iscritti, mentre il torneo femminile sarà organizzato solo se si raggiungerà la soglia minima di 8 iscritte. Si giocherà il sabato dalle 13 e la domenica dalle 9. Il martedì e mercoledì invece dalle 17. È  indispensabile, per partecipare, tenersi liberi per  il sabato o la domenica.
Sono previsti premi per i primi quattro classificati.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al bar del Circolo Pro Loco Ronta oppuire chiamare al 0558403497.